Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Trucco sposa a Vicenza ottimizzato per il flash!

Trucco sposa a Vicenza a prova di fotografie? Qualche consiglio utile per voi.


Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Perchè il trucco sposa a Vicenza deve essere eseguito da una professionista ed è invece sconsigliato il fai-da-te? Innanzitutto, il giorno del matrimonio, tutte le donne meritano di essere perfette e bellissime, quindi fatevi coccolare e non pensate al vostro make up quella mattina, siamo certi che le vostre mani tremolanti d'emozione non farebbero un ottimo lavoro. Secondo poi, la particolarità del trucco sposa è quella di dover essere fantastico sia dal vivo che in fotografia.
E come si può avere un make up a prova di flash?
1 – LA BASE. La crema idratante è utile per idratare appunto il viso prima del trucco sposa e serve anche a fissare meglio il tutto, rendendolo impeccabile più a lungo. Per quanto riguarda il fondotinta invece, utilizzate una tinta molto vicino al colore del vostro incarnato, stendete bene il prodotto su tutto il viso ed anche sul collo, altrimenti il distacco sarà notevole. Attenzione a non provocare l'effetto mascherone, soprattutto se è estate e il rischio sudore è dietro l'angolo.
2 – LA CIPRIA. In questo caso la cipria è fondamentale per evitare al viso di essere troppo brillante nelle fotografie. Tracciate bene le linee del viso in modo da dare profondità e valorizzare la bellezza naturale.
3 – TRUCCO DECISO MA NON TROPPO. Per un giorno così importante è necessario essere al top, definite bene il vostro viso con un trucco sposa adeguato ma non esagerate, nelle fotografie dovrete riconoscervi. Si al make up ma no all'esagerazione... le protagoniste sarete voi e non il vostro trucco da sposa a Vicenza!
 




28/08/2016 Trucco sposa a Vicenza: il sole, le prove e il flash

28/08/2018 Le caratteristiche del trucco sposa a Vicenza

28/02/2015 7 consigli utili per un perfetto trucco da sposa a Vicenza

28/01/2015 Trucco e acconciatura per sposa a Vicenza, dove?