Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Acconciature da sposa a Vicenza: il ritorno dello stile principesco

Dopo il matrimonio di Meghan Markle, non possono non ritornare le acconciature da sposa principesche


Pubblicato il 12 Settembre 2018
Settembre, il mese delle cerimonie per eccellenza, tantissimi sposi hanno scelto proprio questo mese per dirsi un grande sì. Il clima è perfetto, il sole è assicurato ma senza l'eccessiva calura dei mesi centrali dell'estate, la natura è bellissima... cosa aggiungere? Primo Piano si impegna per rendere anche le spose bellissime e perfette, con il servizio di trucco e parrucco personalizzato.

Di che parliamo quindi oggi? Avete capito bene, di acconciature per sposa a Vicenza! Quali sono le mode e le tendenze del momento? Cosa possiamo consigliarvi? Sempre ricordandovi che noi esaudiremo solo e soltanto i vostri desideri, provando e riprovando più acconciature da sposa per trovare quella che effettivamente vi piace di più.
Le passerelle della moda, con le prime anticipazioni per il 2019, ci dicono tutte la stessa cosa: è ritornato lo stile principessa. Dopo il matrimonio di Meghan Markle non poteva che essere così, tutte vogliamo sentirci un po' regine e così sarà. Quindi sì alle acconciature raccolte, sì agli accessori Swarovski e Sì ai diademi e ai gioielli tra i capelli. Per raccolto si preferisce lo chignon, di qualsiasi tipologia, dal più preciso e laccato al più morbido e spettinato.

Contattateci, chiamate Primo Piano per prendere appuntamento e fare la prima prova per la vostra acconciatura da sposa a Vicenza. Troverete una parrucchiera specializzata pronta a darvi tanti consigli utili. Auguri a tutte voi, vi aspettiamo.
 




12/04/2016 Acconciature a Vicenza per spose dal taglio corto

12/10/2015 Acconciature a Vicenza per l'inverno

12/01/2018 L'acconciatura da sposa a Vicenza: lo chignon laterale

12/04/2019 Acconciature a Vicenza esive: dalla treccia al wet style