Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Trattamenti anticellulite a Vicenza: solo risultati sicuri e veloci

Trattamenti anticellulite a Vicenza: presso Primo Piano potrete provare la dermoelettroporazione


Pubblicato il 17 Gennaio 2019
L’Epifania tutte le feste porta via è un celebre proverbio di origine religiosa che tutti conosciamo. Tuttavia, forse non tutti sanno che prosegue con le parole poi arriva San Benedetto che ne riporta un bel sacchetto! Purtroppo anziché oro, incenso e mirra, i doni più prosaici che le feste natalizie vi hanno lasciato sono, generalmente, senso di gonfiore, pesantezza, e, talvolta, qualche kg di troppo con annessa odiosa buccia d’arancia? Niente paura! Prima dell’arrivo di San Benedetto, che si festeggia il primo giorno di primavera, tornerete in piena forma con i nostri trattamenti anticellulite a Vicenza. Seguitate a leggerci per vedere cosa abbiamo pensato per la vostra remise en forme!
 

I trattamenti anticellulite a Vicenza di Primo Piano: tecnologia e avanguardia

La cellulite è un inestetismo della pelle molto “democratico”: infatti colpisce - e affligge - donne di tutte le età, di qualunque ceto sociale, alte, basse, magre, robuste, senza alcuna distinzione! Le cause che ne determinano l’origine sono molte. Citiamo per esempio:

* fattori ormonali che facilitano la ritenzione idrica
* assunzione di farmaci, come la pillola anticoncezionale
* sedentarietà
* cattiva alimentazione
* stress
* problemi di microcircolazione

Uno dei migliori trattamenti anticellulite a Vicenza, che vi proponiamo e che vi invitiamo a venire provare presso il nostro centro estetico, è sicuramente la dermoelettroporazione. Si tratta di una tecnica che agisce in modo diretto sui processi rigenerativi cellulari e che consiste nel sottoporre le cellule della pelle ad un passaggio di corrente elettrica a basso voltaggio. Si tratta di una tecnica completamente indolore e non invasiva, perché chi l’ha detto che “chi bella vuole apparire, qualche pena deve soffrire”? No, in alcun modo! La dermoelettroporazione non utilizza né aghi né bisturi e trattandosi di un trattamento estetico non comporta alcun rischio e non ha controindicazioni di alcun genere.
La dermoelettroporazione, inoltre, favorisce la penetrazione e potenzia la veicolazione negli strati profondi del derma dei dermocosmetici, come l’acido ialuronico e il ginseng, che andranno ad agire in modo immediato e diretto sui processi di rigenerazione cutanea. I risultati saranno rapidamente visibili e duraturi!
 

I migliori trattamenti anticellulite a Vicenza: la bellezza è il nostro core business

Primo Piano si occupa di bellezza femminile e maschile da più di 30 anni: il nostro punto di forza è quello di utilizzare solamente prodotti all’avanguardia delle migliori case produttrici nel settore cosmetico e di aggiornarci costantemente, per essere sempre al passo con i tempi e proporvi le tecniche più all’avanguardia, anche per quanto riguarda i trattamenti anticellulite a Vicenza. Siamo aperti dal martedì al sabato: il martedì e il mercoledì dalle 9 alle 18, il giovedì dalle 12 alle 20, il venerdì dalle 9 alle 18,30 e il sabato dalle 8 alle 17,30.
Vi invitiamo a contattarci in qualunque momento ai numeri di telefono 0444 507247 e 320 9217037, o a inviarci una mail a info@primopianobellezza.it: saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni in merito ai trattamenti anticellulite a Vicenza per trovare insieme a voi la soluzione migliore al famigerato problema!
 




17/03/2018 Massaggi anticellulite a Vicenza: risultati SICURI

17/05/2017 Trattamenti corpo a Vicenza: gli sconti del periodo

17/09/2014 Trattamenti anticellulite a Vicenza MONOCELL

17/06/2016 Trattamenti anticellulite a Vicenza: risultati certi dopo poche sedute