Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Tecnologici trattamenti per il corpo a Vicenza

Combattiamo il tessuto adiposo grazie ai nostri trattamenti per il corpo a Vicenza, prima delle vacanze estive


Pubblicato il 06 Giugno 2018
Qualunque donna sogna il fisico perfetto, per sentirsi bene con se stessa ed in mezzo agli altri. Le immagini di riferimento, da qualche decennio, sono quelle di modelle super magre che non rispecchiano la maggior parte delle donne: noi di Primo Piano crediamo che la bellezza risieda nel benessere interiore ed esteriore, e nel prendersi cura delle proprie forme qualsiasi esse siano. Ecco perche proponiamo dei trattamenti corpo a Vicenza con cui trattare, nello specifico, cellulite e gambe gonfie, oltre a massaggi drenanti e rilassanti: rispettiamo il tuo aspetto, avendo a cuore innanzitutto la salute ed il benessere della persona.
Tra i nostri trattamenti per il corpo a Vicenza, quindi, troverai anche la tecnologia al tuo servizio: non solo prodotti per sgonfiare ed alleggerire le gambe dopo una lunga giornata di lavoro, come il balsamo a base di olio di mandorle dolci, tocoferolo, diosmina, escina, beta-sitosterolo, vitis vinifera e ruscus aculeatus, ma anche un macchinario di ultima generazione per ridurre il tessuto adiposo. Agendo tramite onde acustiche oscillanti tangenziali e dermoelettroporazione, questo è uno fra i trattamenti per il corpo a Vicenza più funzionali: i risultati sono visibili e duraturi, perchè il sistema agisce fino a 2 centimetri sotto il livello cutaneo, stimolando quindi non solo lo strato più esterno ma andando fino in profondità, arrivando quindi a dove risiede il problema.
Se hai intenzione di dimenticarti i brutti sogni riguardo l'adipe che ha preso possesso di cosce e glutei, rivolgiti a noi per dei trattamenti per il corpo a Vicenza che ti faranno tornare il sorriso, e la voglia di tornare in spiaggia spensierata!
 




06/06/2018 Prova i trattamenti tonificanti a Vicenza


06/05/2018 Le acconciature a Vicenza per la sposa

06/06/2018 La parrucchiera per donna a Vicenza in Primo Piano

06/07/2018 Il tuo centro abbronzature a Vicenza di fiducia