Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

La parrucchiera per donna a Vicenza in Primo Piano

Pixie cut o caschetto? Chiedi consiglio alla parrucchiera per donna a Vicenza!


Pubblicato il 27 Giugno 2018
Vorresti cambiare look ma non trovi il parrucchiere giusto?
Rivolgiti a Primo Piano: il salone di bellezza con parrucchiera per donna a Vicenza che si occupa del tuo corpo e si prende cura del tuo aspetto!
Trend della primavera-estate 2018 è ancora il taglio corto, ed un buon abbinamento, a seconda dei lineamenti del viso, è anche la frangia: super corta e super particolare, non adatta a tutte ma sicuramente sbarazzina, è di moda già da qualche anno ma non sembra scemare la voglia di averla! In alternativa, di grande tendenza, è anche la frangia morbida, che scivola sul volto senza appesantire, con qualche ciocca fuori posto o anche lunga a ciuffo.
Mille possibilità, per la nostra parrucchiera per donna a Vicenza, di renderti iper femminile e darti un nuovo aspetto in questa stagione esplosiva! Pixie cut o caschetto anni 90?
Il primo incornicia lasciando più volume sulla cima della testa, per avere come risultato una scalatura cortissima sui lati, mentre il secondo è adatto a chi vuole mantenersi sobria e retrò, riflettendo tutta una cinematografia che va da Ghost, con una Demi Moore con un taglio a scodella, ad una Sophie Marceau, ne Il tempo delle mele, con un classico bob lungo alle spalle. La tua parrucchiera per donna a Vicenza accontenterà ogni tua richiesta!
E se non sei abituata all'idea dei capelli corti, possiamo optare per un taglio lungo che si addica alla tua personalità, fornendoti anche varie possibilità di acconciatura: la parrucchiera per donna a Vicenza diventerà la tua personal stylist!
 




27/02/2014 Parrucchiera per donna a Vicenza: professionalità!

27/12/2014 Parrucchiera per donna a Vicenza: anno nuovo, taglio nuovo!

27/12/2013 Parrucchiera per donna a Vicenza

27/08/2015 Parrucchiera per donna a Vicenza: gli effetti del sole sul capello