Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera a Vicenza: i tagli uomo e donna trend per il 2019

Parrucchiera a Vicenza: cosa ci dice la moda per questo 2019? Qualche consiglio tutto per voi.


Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Benvenuto 2019! Benvenuto anno nuovo. Come è andato questo lunghissimo periodo di feste? Come avete trascorso il Natale e il Capodanno? Noi cogliamo l'occasione per farvi nuovamente i più grandi auguri per un sereno anno nuovo, che sia per voi ricco di amore, felicità e soddisfazioni.
Visto che siamo entrati ufficialmente nel 2019, possiamo parlare dei trend del momento che riguardano il look e le pettinature del nuovo anno? Assolutamente sì, la nostra parrucchiera a Vicenza si è preparata per voi ed è prontissima a raccontarvi tutte le novità.
 

Taglio capelli per uomo 2019

In questo anno sembrano decisamente essere aboliti gli eccessi, troppo lungo e troppo corto non funzionano più, a vantaggio di una lunghezza media che permette di cambiare pettinatura spesso e di giocare con la creatività. Eh sì, anche l'uomo è diventato vanitoso tanto quanto la donna, quindi la media lunghezza permette di sfoggiare una chioma curata e definita tutti i giorni, arricchendo il contorno del viso in modo originale.
SI quindi alla riga, allo sfumato, al rasato laterale con chioma lunga sopra, al ciuffo lungo, alla pettinata indietro.
NO al capello troppo lungo o completamente rasato, all'incolto, alla coda.

Particolare approfondimento lo merita il ciuffo a parere della nostra parrucchiera a Vicenza. Si conferma anche quest'anno tra le tendenze moda più importanti, con o senza barba. Questo tipo di look valorizza qualsiasi tipo di forma del viso, è versatile ed è anche molto affascinante a parere delle donne. Con la giusta proporzione è adatto a qualsiasi età, non solo ai giovani quindi, spazio anche agli uomini più adulti ovviamente senza esagerare.
 

Taglio capelli donna 2019

Per le donne, la frase chiave dell'anno nuovo è: capelli perfetti che conquistano. Ebbene sì, una folta chioma curata e quindi energica è fondamentale per essere alla moda nel 2019, abbandoniamo definitivamente i mollettoni, i capelli arruffati, il crespo indomabile e la ricrescita... tra i buoni propositi dell'anno nuovo dovete inserire un po' di tempo per farvi belle, quasi tutti i giorni.
Ma le passerelle, cosa ci svelano? Quali saranno i tagli capelli donna più gettonati del 2019? A priori non scartiamo né lungo, né corto, né media lunghezza... il tutto deve essere proporzionato al viso ovviamente e deve essere comodo. C'è un MA. Non dobbiamo lasciare la pettinatura mai al caso, cerchiamo di ravvivare l'aspetto con un'ondulazione, con un accessorio, con un ciuffo in movimento... ecco possiamo dire no alla banalità.
SI al caschetto mosso, alla media/grande lunghezza molto curata e liscia, alla riga in mezzo con una bella frangia precisa, ai capelli ricci raccolti e alle asimmetrie. Come abbiamo detto prima osate con gli accessori, dalla fascia al mega cerchietto.
NO al look casalingo, al troppo spettinato, al colore poco energico, alle chiome poco significanti e poco personali.


Il salone di bellezza Primo Piano a Vicenza vi aspetta per cambiare look, per trovare qualcosa che veramente vi possa far sentire bene ed affrontare con la massima carica questo nuovo anno nuovo. La nostra parrucchiera, per uomo e per donna, vi aspetta con entusiasmo. Chiamate per prendere appuntamento.
 




03/10/2017 Parrucchiera per donna a Vicenza: taglio e colore dell'inverno 2017

03/10/2017 La parrucchiera per uomo a Vicenza e i tagli dell'inverno

03/10/2018 Make up a Vicenza per l'autunno/inverno: Divina Terra di TNS

03/08/2015 Parrucchiera da uomo a Vicenza: moda estate 2015