Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Manicure a Vicenza: curate le vostre mani in inverno!

Manicure a Vicenza: trattamenti rigeneranti e colori moda della stagione invernale


Pubblicato il 08 Novembre 2016
I primi effetti del freddo iniziano a farsi vedere sulle vostre mani? Le mani sono, con il viso, le due parti del corpo più esposte al freddo, quelle meno coperte e che occorre curare maggiormente. L'inverno infatti potrebbe provocare disidratazione, screpolature, tagli, geloni... è importante effettuare dei trattamenti che possano aumentare le difese della pelle e la resistenza alle grandi escursioni termiche. Tutto ciò è possibile grazie ad una buona manicure a Vicenza, vi invitiamo nel nostro centro estetico per provarla!
La manicure a Vicenza di Primo Piano è veramente completa, prima di tutto ci prendiamo cura della salute delle vostre mani, con prodotti altamente professionali, certificati e sicuri, di grande qualità. Solo dopo averle rigenerate, potremo lavorare per il lato estetico, quindi un bello smalto se avete già unghie lunghe naturali oppure ricostruzione in gel.
Quali sono le tendenze di manicure a Vicenza per questo inverno? Sicuramente i toni scuri e molto profondi: il bordeaux, i marroni, il nero, il rosso scuro e i grigi sono sicuramente i più richiesti del momento! Anche sulla forma delle unghie stesse potremmo consigliarvi un taglio corto e naturale con i colori molto scuri, oppure una forma più affusolata con tinte meno invasive.
Prenotate la vostra seduta di manicure a Vicenza, non rinunciate ad avere mani bellissime anche in inverno!
 




08/07/2016 Manicure a Vicenza... per uomini!

08/04/2019 Trattamenti per le mani a Vicenza curativi ed estetici

08/04/2014 Smalto semipermanente a Vicenza, mani perfette per le feste pasquali!

08/07/2015 Centro estetico a Vicenza: i servizi indispensabili d'estate