Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Smalto semipermanente a Vicenza, mani perfette per le feste pasquali!

Smalto semipermanente a Vicenza: fatevi un regalo per questa Pasqua, regalatevi delle mani e delle unghie perfette


Pubblicato il 02 Aprile 2014
Volete avere mani belle curate e perfette per le vacanze di Pasqua? Volete sentirvi davvero belle e in ordine durante i festeggiamenti? Recatevi presso il salone Primo Piano e la nostra estetista si prenderà cura di voi!
Le mani, ed in particolar modo le unghie, sono molto visibili, quasi un biglietto da visita. Come ben sanno tutte le donne, lo smalto tradizionale dura pochissimo, basta lavare un piatto o fare una faccenda domestica che già necessita di grandi ritocchi. Se a Pasqua volete essere in ordine e non pensare al ritocco, provate il nostro smalto semipermanente a Vicenza.
Presso il nostro salone potrete beneficiare di qualsiasi trattamento per le mani e le unghie, dalla manicure fino alla nail art più artistica, passando dalla ricostruzione e dallo smalto semipermanente a Vicenza. In cosa consiste questo ultimo trattamento? Esiste uno speciale smalto che dura molto più di quello tradizionale, con qualche passata e con l'aiuto della lampada UV è in grado di resistere maggiormente (fino a 2/3 settimane). La pulizia e la preparazione poi che viene effettuata dall'estetista prima dell'applicazione ne aumenterà il successo!
Primo Piano utilizza gli smalti LAQUERIS, si applicano come uno smalto, non necessitano di limatura, resistono come un gel ma soprattutto non contengono toluene, formaldeide e DBP. Sicuri e garantiti!
Per qualsiasi informazione sul nostro smalto semipermanente a Vicenza contattateci.
 




02/08/2014 I vantaggi dello smalto semipermanente a Vicenza

02/10/2013 Smalto semipermanente per unghie sempre perfette!

02/01/2014 Smalto semipermanente a Vicenza, presso Primo Piano

02/01/2015 Smalto semipermanente Vicenza: un ottimo punto di partenza