Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

B-SELFIE: il regalo di Natale 2018 perfetto!

Cosa regalare alla propria moglie o alla mamma questo Natale? B-SELFIE, la moda del momento!


Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Questo mese sarà interamente dedicato alle idee regalo... cavalchiamo l'onda della magia del Natale e aiutiamo tutti i nostri clienti a trovare il regalo perfetto per la propria fidanzata, o moglie, o mamma. Ci raccomandiamo di non cadere nel banale, di non arrivare al giorno prima del Natale senza aver comprato nulla e ricorrere al solito accessorio d'abbigliamento o al fiore comprato all'ultimo minuto. Siamo qui apposta, con anticipo, a presentarvi i prodotti migliori del momento, ottimi come idee regalo di Natale 2018. E proprio per questo motivo, non possiamo non parlare di B-SELFIE.
La vera moda del momento, il trend di questo ultimo mese che ha investito tutte le star del grande schermo, B-SELFIE ma di cosa si tratta?
 

Che cosa è B-SELFIE?

B-SELFIE è una linea di self beauty filler che si applica come un cerotto. Avete capito bene, stiamo parlando di un esclusivo sistema di infiltrazione intradermica ultra innovativo a forma di...cerotto! Su di esso sono posizionato micro aghi spessi circa un quarto di capello umano composti da sostanze attive cristallizzate, in particolar modo di cristalli di acido ialuronico e fattore crescita EGF che si dissolvono penetrando nella pelle in qualche ora.

SEMPLICE – INDOLORE – ECOLOGICO – PRATICO – UNIVERSALE
 

Dove agisce B-SELFIE?

Come dicevamo prima, si tratta di una vera e propria linea di self beauty, con prodotti specifici per più zone del viso:

*     SELFIE EYE il primo filler antirughe che si applica come il cerotto, introduce nella pelle sotto all'occhio acido ialuronico semplicemente grazie alla pressione delle dita, senza dolore e senza sanguinamento. L'effetto di questo prodotto è già visibile dopo 2 ore dall'applicazione.


*     SELFIE LIP per avere labbra carnose e sensuali in solo due ore, il primo cerotto che restituisce struttura o turgore alla bocca senza iniezioni, senza volumi innaturali, senza alcun rischio di granuloma, cicatrici o altri danni più gravi.

*     SELFIE SMOKER LINE il cerotto che riempie la depressione delle rughe sopra al labbro superiore, semplicissimo da applicare, diffusione controllata, rapidità d'effetto, adattabilità a tute le esigenze.


*     SELFIE SMILE LINE e le rughe naso-labiali? Quella vistosa piega che si forma tra il naso e il bordo del labbro, completamente eliminata in poco tempo grazie al cerotto Smile Line, per poter tornare a sorridere senza alcun imbarazzo, ovviamente indolore e semplicissimo.

E' il prodotto di bellezza del momento, come potete non provarlo? E' il perfetto regalo per Natale per le vostre mamme, per le vostre mogli che si trascurano a causa della mancanza di tempo e degli impegni famigliari, per tutte le vostre amiche dai 30 ai 60-65 anni. Provate nel nostro negozio B-SELFIE oppure venite a ritirare il cofanetto regalo da mettere sotto l'albero di Natale presso Primo Piano a Vicenza.
 




05/12/2016 Tantissimi auguri dal centro estetico a Vicenza Primo Piano

05/12/2015 Idea regalo per Natale: trattamenti per capelli a Vicenza

05/12/2016 Sotto l'albero i servizi della nostra estetista a Vicenza

05/11/2018 Centro estetico a Vicenza: buoni regalo per Natale