Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Look per Natale 2018 e Capodanno 2019 al centro estetico a Vicenza Primo Piano

Acconciatura per Natale, make up per Capodanno e nail art natalizia... non manca nulla presso il centro estetico Primo Piano di Vicenza


Pubblicato il 19 Dicembre 2018
E ora che siamo proprio in prossimità del Natale, non potete più rimandare, trovate un paio d'ore da dedicare a voi stesse per farvi trovare belle come non mai durante le festività natalizie! Sorprendere amici e parenti che non vedete da tanto tempo con un look spettacolare e spumeggiante non ha prezzo. Forza e coraggio, consultate gli orari d'apertura del nostro centro estetico a Vicenza per prendere appuntamento e trasformarvi, dalla testa ai piedi.
Ma...qual è il look perfetto per Natale 2018? Lo vediamo insieme, dai capelli, al trucco, fino ad arrivare alle mani.
 

Acconciatura per Natale e Capodanno 2019

Per le feste possiamo veramente liberare la fantasia e osare. Se amate le pettinature originali, estrose e particolari è il momento giusto per proporle. Ma le passerelle di moda, cosa ci hanno proposto per queste festività? Un'acconciatura molto particolare è la corona di trecce, non è così difficile da realizzare ma ovviamente ci vuole una mano preparata per definirla al meglio e soprattutto per farla durare nel tempo, senza trovare ciocche sparse qua e là a metà cenone! Sì anche alle coroncine brillanti, ai giocchi e ai nastrini, meglio se oro, rossi o neri (sempre eleganti). Trend del momento sono le spille ricche di punti luce.
Diciamo che qualsiasi cosa può andare bene, ma un grande NO alla pettinatura di tutti i giorni. Se il momento deve essere magico, qualcosa di originale e bello ci vuole! Venite dalla parrucchiera presso il nostro centro estetico a Vicenza e vi stupiremo.


Make up il veglione dell'ultimo dell'anno 2018

Come abbiamo detto per le pettinature, anche per il make up dell'ultimo dell'anno potete decisamente osare, esagerare, brillare. Se avete in programma una festa, un evento speciale, un concerto, o qualsiasi altra cosa per accogliere l'anno nuovo, non potete tralasciare il trucco. Una volta scelto il vestito, venite dall'estetista del centro estetico a Vicenza Primo Piano per definire il make up perfetto del veglione.
Parole d'ordine: originalità, luce, colore, glitter e... seduzione! Per questa nottata speciale dovete avere un grandissimo sex-appeal e vi assicuriamo che il trucco ha un grande ruolo in questo. NO al fai-da-te per questa serata, SI all'aiuto di un'estetista esperta in grado non solo di trovare la soluzione perfetta per voi ma di utilizzare anche prodotti professionali di lunghissima tenuta. Non vorrete mica arrivare al conto alla rovescia con ombretto sparito ed mascara colato vero?
 

Nail Art... natalizia

Non sottovalutiamo le mani, devono essere perfette come sarà perfetto tutto il vostro look. Prenotate quindi una ricostruzione unghie con nail art natalizia brillante e colorata. Sì al rosso, all'oro, al nero, ai fiocchi di neve glitterati, agli adesivi e ai fiocchi. Se non amate l'esagerazione, anche un Total Red o Total Gold va benissimo. NO al nude, al rosa carne...insomma al classico di tutti i giorni.

Cogliamo l'occasione per porgere a tutti i nostri clienti un grandissimo augurio di Buone Feste, trascorrete un sereno Natale con la vostra famiglia e un bellissimo capodanno con gli amici. Noi vi aspettiamo per rendere tutto ancora più speciale. Auguri da tutto lo staff del centro estetico Primo Piano a Vicenza.
 




19/12/2016 Make up a Vicenza per la festa di Capodanno!

19/10/2014 Un centro estetico a Vicenza per sentirvi belle sempre...

19/12/2015 Tanti auguri dal Centro estetico a Vicenza Primo Piano!

19/12/2014 Tantissimi auguri dal centro estetico a Vicenza Primo Piano