Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Acconciature a Vicenza esive: dalla treccia al wet style

Acconciature a Vicenza: passate dalla nostra parrucchiera per essere all'altezza della primavera e dell'estate!


Pubblicato il 17 Aprile 2019
Subito la parola alla nostra parrucchiera perchè la primavera è scoppiata con queste bellissime giornate ed è arrivato proprio il momento di trovare le giuste acconciature a Vicenza per la bella stagione. Cosa ci dice la moda? Cosa ci hanno suggerito le passerelle primaverili ed estive targate 2019? Speriamo, con questo articolo, di darvi qualche ispirazione per il vostro cambiamento del look.


La treccia è la regina delle acconciature

Se l'anno scorso il caschetto la faceva da padrona, quest'anno le trecce sono davvero di tendenza, comode, pratiche e decisamente d'effetto. Sarà l'estate delle treccine rasta, delle trecce enormi puntate poi alla testa con acconciature pasticolari, di quelle lasciate libere e disordinate... di tutto e di più, anche per capelli piuttosto corti, non necessariamente taglio lungo!
Un'acconciatura veloce, facile, semplice da fare anche autonomamente tutti i giorni, senza doverci perdere troppo tempo ma dall'effetto scenico originale. Possiamo incoronare la treccia come regina delle acconciature a Vicenza per l'estate e la primavera del 2019.


La treccia anche come acconciatura per le spose

La nostra parrucchiera ha già sperimentato lo scorso mese per un bellissimo matrimonio due acconciature a Vicenza con trecce e fiori, stile shabby chic molto spettacolare, morbide ed eleganti.
Sono infatti molto versatili, perfette per le occasioni importanti, soprattutto se arricchite o definite da professionisti nel settore, in modo da garantire la tenuta per tutta la giornata, a prova di baci, abbracci e scatti di fotografia!
Spiegarlo a parole può sembrare difficile, ma vi assicuriamo che l'effetto finale è davvero spettacolare.


In vista dell'estate, sperimentate lo stile “bagnato”

Altro “must” dell'estate oltre alla treccia, è sicuramente l'effetto bagnato. Avete presente quelle persone con chiome perfette nel loro disordine, come se fossero appena uscite dalla doccia? Ecco, quello è lo stile “bagnato”. Come ottenerlo? E' molto semplice, vi basterà acquistare ottimi gel e cere per capelli che mantengono l'effetto umido sui capelli durante tutta la giornata. E in vista dell'estate, non credete che sia una mossa perfetta? Un look fresco, comodo, pratico... assolutamente approvato.
Rivolgetevi a Primo Piano, il salone di bellezza sarà il vostro punto di riferimento per le acconciature a Vicenza di tutti i giorni ma anche per serate importanti, eventi, matrimoni, book fotografici e quant'altro. Contattateci!


 




17/07/2015 Parrucchiera per donna: acconciature per l'estate

17/10/2015 Acconciature a Vicenza per l'inverno

17/05/2018 Le acconciature a Vicenza per la sposa

17/10/2016 Acconciature a Vicenza, non solo per le spose!