Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Trattamenti per piedi a Vicenza: strumenti Tecniwork

Trattamenti per piedi a Vicenza: presso Primo Piano un'esperta estetista potrà prendersi cura dei vostri piedi


Pubblicato il 23 Luglio 2014
Se il vostro lavoro vi porta a stare molto tempo in piedi, sicuramente a fine giornata sentirete le gambe molto stanche e i piedi doloranti. Prima che questo diventi un effettivo problema con anche spiacevoli conseguenze, provate i trattamenti per i piedi a Vicenza presso Primo Piano Bellezza. Nel nostro salone una bravissima estetista si prenderà cura delle vostre gambe con prodotti di altissima qualità e massaggi studiati appositamente per la stanchezza e la pesantezza, senza però tralasciare gli importantissimi trattamenti per i piedi a Vicenza.
Primo Piano utilizza strumenti Tecniwork, azienda leader in Italia nel settore dell'estetica. Da oltre 30 anni questa azienda fornisce a tutti i centri di bellezza strumenti e prodotti di altissima qualità, innovativi e sicuri. I nostri trattamenti per i piedi a Vicenza sono firmati Tecniwork, una garanzia. Lasciate che la nostra estetista si prenda cura del vostro benessere, lasciate a lei il compito di rilassare i vostri piedi e togliere quella sensazione di pesantezza e stanchezza dovuta al molto tempo trascorso in piedi. Nulla vieta poi di approfittarne anche per una dolce pedicure curativa ed estetica e mettervi in ordine anche per l'estate con un bello smalto curato e colorato.
Visitate il sito internet di Primo Piano, contattateci per qualsiasi informazione e prenotate i vostri trattamenti per i piedi a Vicenza con la nostra estetista. Mantenetevi aggiornati anche sulla nostra pagina facebook per approfittare di tutte le offerte messe a vostra disposizione.
 




23/03/2017 Pedicure a Vicenza: i passaggi fondamentali

23/05/2016 Pedicure a Vicenza: piedi all'altezza delle vostre fantastiche scarpe!

23/02/2018 Pedicure a Vicenza: quando può e quando non può intervenire l'estetista

23/10/2016 Pedicure a Vicenza: la differenza tra quello estetico e quello curativo