Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Trattamenti corpo a Vicenza: a che punto siete per la prova costume?

Trattamenti corpo a Vicenza per rimodellare le zone critiche ed eliminare la cellulite per la prova costume


Pubblicato il 18 Aprile 2018
Come va la prova costume? A che punto siete?
Questa caldissima primavera ha anticipato (e di molto) i tempi... l'estate che fino a una decina di giorni fa sembrava lontanissima, adesso è praticamente arrivata. Non avete più scuse, se volete andare in spiaggia e in vacanza tranquille sfoggiando un costume mozzafiato, è ora di stare attente all'alimentazione, muoversi un po' di più e venire presso il nostro centro estetico per fare qualche trattamento corpo a Vicenza rimodellante ed anticellulite.
Avete capito bene, 3 sono gli ingredienti fondamentali.
IL CIBO: preferire verdura fresca di stagione, scegliere un solo carboidrato a pasto, non eccedere troppo con i grassi ed eliminare se possibili bibite gassate e zuccheri inutili.
IL MOVIMENTO: è essenziale svolgere attività fisica, anche dolce come può essere una camminata, un bel tratto in bicicletta, un po' di palestra.
I TRATTAMENTI CORPO: i nostri massaggi sono veramente un toccasana per il vostro corpo, soprattutto quelli mirati ad alcune zone critiche come le cosce, i glutei e l'addome. In questi ultimi anni abbiamo acquistato macchinari di ultima generazione per proporvi trattamenti corpo dai risultati sicuri e visibili già dopo poche sedute.

E' importante avere impegno e costanza, pensate al mare e al bikini... meglio fare qualche sacrificio in più ora no? Vi aspettiamo presso il nostro centro estetico per proporvi tutti i trattamenti corpo a Vicenza che fanno al caso vostro.
 




18/05/2017 Trattamenti corpo a Vicenza: gli sconti del periodo

18/02/2017 Centro estetico a Vicenza: rimettersi in forma per la primavera

18/06/2016 Trattamenti per il corpo a Vicenza: CELLUPOR di MENOCELL

18/08/2016 Un'estetista a Vicenza che può farvi sentire subito meglio