Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Solarium a Vicenza: si può prolungare l'abbronzatura estiva?

Solarium a Vicenza: prenotate qualche seduta presso Primo Piano per non perdere il colore di pelle conquistato questa estate


Pubblicato il 03 Ottobre 2018
L'estate è finita, anche se facciamo fatica ad ammetterlo e il tempo atmosferico, ancora bello soleggiato e tiepido, non ci aiuta. Come siete messi ad abbronzatura? Il colorito che avete conquistato con pazienza e sudore nei mesi più caldi dell'estate rimane o tende ad andare via, giorno dopo giorno? E' così bello, dona quella sensazione di salute, di cura e di freschezza che fa sempre comodo... ma purtroppo, ci sta salutando esattamente come l'estate!
Non disperate, c'è una soluzione. Se non possiamo pretendere che sia sempre estate, possiamo aiutarci con il solarium a Vicenza presso Primo Piano, un centro estetico moderno e dinamico che vi mette a disposizione dispositivi tecnologici per l'abbronzatura, tutto l'anno ovviamente.
Prenotare già ora delle sedute al nostro solarium a Vicenza vi aiuterà a non perdere il vostro colore naturale dell'estate e ad avere un effetto decisamente migliore, senza apparire troppo artefatti. Sì, perchè ci sono anche clienti che arrivano in pieno inverno decisamente pallidi, si sottopongono a questo trattamento e dopo un paio di settimane cambiano completamente. Si può fare, assolutamente, ma è meglio lavorare in continuità.
Cosa fare quindi? Consultate giorni e orario d'apertura sul nostro sito internet, contattateci per prenotare e poi concedetevi qualche ora settimanale per il vostro benessere e il vostro aspetto, coccole che fanno sempre bene.
 




03/11/2016 Centro abbronzatura Vincenza: un bel colorito anche in inverno

03/03/2018 Solarium a Vicenza: anticipiamo l'abbronzatura estiva

03/12/2013 Solarium a Vicenza: l'abbronzatura artificiale

03/10/2013 Centro abbronzatura a Vicenza Primo Piano