Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Solarium a Vicenza: anticipiamo l'abbronzatura estiva

Solarium a Vicenza per prepararci alla bella stagione... diciamo ciao all'inverno!


Pubblicato il 21 Marzo 2018
Quanto è bello il primo sole della primavera? Che sensazione gradevole togliersi la giacca e godere di questo caldo tanto aspettato da tutti noi... ci siamo quasi, la bella stagione è decisamente arrivata. Questo è il periodo più indicato per togliere quei chiletti di troppo che non siete riusciti ad eliminare in inverno e per abbinare qualche trattamento estetico in vista appunto dell'estate, della prova costume, dell'abbigliamento corto. Vi aspettiamo presso Primo Piano per coccolarvi da capo a piedi.

Detto questo, oggi vogliamo parlare di uno tra i nostri servizi che è decisamente la moda del momento: il solarium a Vicenza. Chi vuole dire addio a quel colorito tipico dell'inverno, un po' triste e freddo, salutando nel migliore dei modi la primavera in arrivo, deve necessariamente sottoporsi a qualche seduta abbronzante, dato che ancora le temperature non ci permettono di prendere il sole all'esterno. E' proprio per questo che vi proponiamo il nostro solarium a Vicenza, per sfoggiare il primo incarnato da bella stagione!
C'è chi durante tutto l'anno non rinuncia alle docce abbronzanti, chi invece le preferisce solamente all'inizio e alla fine dell'estate, rispettivamente per anticipare e per mantenere l'abbronzatura naturale. In qualunque caso, contattateci per richiedere un appuntamento e per prenotare tutte le vostre sedute nel nostro solarium a Vicenza.
 




21/11/2016 Centro abbronzatura Vincenza: un bel colorito anche in inverno

21/12/2013 Solarium a Vicenza: l'abbronzatura artificiale

21/10/2013 Centro abbronzatura a Vicenza Primo Piano

21/01/2014 Centro abbronzatura a Vicenza: solarium o spray?