Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Ricostruzione unghie: il gel fa male? La risposta è NO!

Ricostruzione unghie in gel: è dannosa? La nostra estetista risponde alla vostra domanda.


Pubblicato il 26 Settembre 2018
La domanda più gettonata di questi giorni è: il gel della ricostruzione unghie fa male? E' dannoso? Oggi la nostra estetista di Primo Piano a Vicenza ci risponde in modo dettagliato a questo interrogativo e sfaterà anche qualche falsa credenza.

Partiamo dal principio, la ricostruzione unghie con il gel a Vicenza presso Primo Piano è la soluzione perfetta per avere mani e unghie perfette per almeno un mese, senza bisogno di ritocchi. Ma tutte lo possiamo fare? E' adatto solo a particolari tipologie di unghie? Danneggia la superficie?
La risposta è NO. Il gel della ricostruzione unghie non fa male, è consigliato a chiunque voglia mani impeccabili sempre e soprattutto a chi ama la lunghezza importante delle unghie stesse. Non ha alcuna controindicazione e può essere utilizzato anche su chi soffre di onicofagia.

Attenzione però, perchè c'è un però. Innanzitutto dovete sempre rivolgervi ad un centro estetico come il nostro per la ricostruzione unghie a Vicenza per assicurarvi che tutti gli strumenti siano stati sterilizzati e che si utilizzino solamente prodotti di ottima qualità. Secondo poi, ciò che potrebbe danneggiare l'unghia è l'uso selvaggio della fresa elettrica o della lima per togliere il gel stesso. Quindi controllate bene che la vostra estetista non vada ad intaccare lo strato di cheratina ma si mantenga sempre molto superficiale con quegli attrezzi.
Detto questo, potete sbizzarrirvi con la fantasia. Prenotate una seduta di  ricostruzione unghie in gel con nail art a Vicenza presso Primo Piano e sfoggiate mani perfette sempre e ovunque!
 




26/03/2019 Una nail art a Vicenza molto primaverile

26/01/2014 Nail Art a Vicenza presso il salone Primo Piano

26/07/2014 Nail Art a Vicenza: una professionista a vostra disposizione

26/09/2018 Manicure a Vicenza: mani in ordine, sempre