Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Prodotti Alfaparf, un'ottima idea regalo per Natale!

Prodotti Alfaparf per la cura dei capelli... potrebbe essere una bella idea regalo per le vostre amiche!


Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Eccoci nel mese di dicembre... avete già pensato ai vostri regali di Natale? Avete già fatto qualche acquisto oppure ci sono ancora troppi dubbi? Primo Piano oggi vi vuole dare un'idea davvero speciale per i vostri doni delle feste natalizie... perchè non regalare alle vostre amiche i prodotti Alfaparf che trovate nel nostro salone di bellezza?
Se già li avete provati dalla nostra parrucchiera, sapete quanto sono efficaci... la qualità dei prodotti Alfaparf è indiscutibile. Chi di noi non ha bisogno di un bel trattamento per i capelli secchi, spenti, colorati, crespi? Quest'anno l'idea potrebbe essere regalare alle vostre amiche i prodotti Alfaparf di cui ha bisogno, per ritrovare quella bellezza e quella luminosità dei capelli.

La parrucchiera di Primo Piano a Vicenza vi consiglia la linea “Semi di Lino Recostruction” per trattamenti a base di semi di lino, per una luminosità unica e profonda, duratura nel tempo; “Thermae Spa” prodotti realizzati in collaborazione con le Terme di Chianciano, una vera e propria idroterapia per il cuoio capelluto; “Precious Oil” senza conservanti, parabeni o allergeni, al fine di idratare nel profondo il capello dalla punta alla radice. Che ve ne pare di questi prodotti Alfaparf?
Se poi volete davvero far felice la vostra amica, noi vi consigliamo di regalare una seduta con la nostra parrucchiera presso Primo Piano per una colorazione senza ammoniaca Color Wear di Alfaparf e una bella acconciatura per le feste.
Contattateci per avere maggiori informazioni sui prodotti Alfaparf del negozio.
 




03/12/2015 Pacchetto di massaggi a Vicenza come regalo di Natale

03/12/2015 Idea regalo per Natale: trattamenti per capelli a Vicenza

03/09/2017 Idea regalo: un buono presso il nostro centro estetico a Vicenza

03/08/2014 Prodotti Alfaparf: la linea RECONSTRUCTION