Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Per San Valentino, regalate trattamenti della nostra estetista a Vicenza

Tanti auguri innamorati... se ancora siete indecisi sul regalo, ecco un'idea veramente eccezionale della nostra estetista a Vicenza


Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Buon San Valentino a tutti gli innamorati, buon 14 febbraio a tutti voi. Possiamo chiedervi cosa avete regalato alla vostra dolce metà per questa festa dell'amore? Non diteci però che siete caduti nuovamente sulla scatola di cioccolatini o sulla rosa rossa dell'ultimo minuto... possiamo aiutarvi? Abbiamo una super proposta per voi. Perchè non regalate alla vostra compagna un trattamento dalla nostra estetista a Vicenza?
Chi non ha bisogno di un bel massaggio rilassante, di un pacchetto di trattamenti contro gli inestetismi, di una depilazione completa, di un gruppo di docce solarium, di trucco personalizzato, di pedicure, manicure o ricostruzione unghie? Una coccola al proprio corpo è d'obbligo, rilassa mente e corpo, tutti dovrebbero dedicarsi del tempo per il proprio benessere ma spesso rinunciamo a causa di impegni famigliari, lavoro e quant'altro. Regalare per San Valentino uno o più trattamenti presso la nostra estetista a Vicenza sarà una mossa sicuramente gradita.
Bene, veniamo all'atto pratico. Come fare per questo regalo? Contattate la nostra estetista a Vicenza, passate in negozio oppure telefonate. Potete prenotare direttamente un trattamento oppure fare un buono regalo, in modo tale da far scegliere alla vostra amata poi quando venire.
Di nuovo auguri... buon San Valentino da tutto lo staff di Primo Piano.
 




14/12/2016 Sotto l'albero i servizi della nostra estetista a Vicenza

14/12/2017 Benvenuto dicembre, dal nostro centro estetico a Vicenza

14/02/2017 Idea regalo per l'8 marzo: un trattamento corpo a Vicenza