Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera uomo a Vicenza: la combo capelli corti+barba curatissima

Parrucchiera uomo a Vicenza per un bel taglio corto estivo e barbiere per una barba curatissima e morbida


Pubblicato il 02 Maggio 2018
Uomini... siete pronti all'estate? Avete voglia di cambiare look esattamente come avete appena cambiato il guardaroba? La nostra parrucchiera per uomo a Vicenza presso Primo Piano è pronta ad accogliervi, ascoltare tutte le vostre esigenze, prendersi cura prima di tutto dei vostri capelli e proporvi poi un taglio, un'acconciatura, una piega o un colore adatti alla stagione e al vostro viso. Eh sì, la moda è solo un'indicazione, nella realtà capiremo insieme quale è il taglio perfetto per voi, in base allo stile, alla forma del viso, ai colori della pelle e quant'altro. Sicuramente sarà una bella trasformazione, se poi fosse anche più comoda in vista dell'estate, che rimanga in ordine anche dopo un bel bagno in piscina o al mare, sarebbe perfetto.

Vi facciamo una proposta, una COMBO che veramente funziona: CAPELLI CORTI + BARBA CURATISSIMA. Queste sono le tendenze dal mondo della moda per l'estate 2018. Capelli corti, molto corti, che salutano le mezze misure diventate noiose a vantaggio di lati rasati e piccolo ciuffo non impegnativo davanti. A fronte di questa comodità però, il “must have” diventa la barba, che deve essere curatissima, morbida, modellata.
Presso Primo Piano troverete la nostra parrucchiera per uomo a Vicenza che si occuperà del taglio/colore e il nostro barbiere Old Style che invece si prenderà cura della vostra barba, dandovi indicazioni preziose per il trattamento quotidiano e proponendovi anche dei prodotti eccezionali. Contattateci, prendete appuntamento!
 




02/06/2017 Parrucchiera per uomo a Vicenza: cura e bellezza in estate

02/08/2015 Parrucchiera da uomo a Vicenza: moda estate 2015

02/02/2018 Barbiere a Verona? Moda e tendenze del 2018

02/04/2016 Parrucchiera uomo a Vicenza: capelli maschili VS capelli femminili