Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera per donna a Vicenza: il look per la bella stagione

Parrucchiera per donna a Vicenza: cambiare look per l'estate in arrivo? Fatevi consigliare dalla nostra esperta.


Pubblicato il 20 Maggio 2015
Primavera... tempo di un nuovo look? L'estate sta arrivando, il caldo inizia a farsi sentire, avete bisogno di un bel taglio di capelli per avere un aspetto più sbarazzino e più comodo per la bella stagione? E' arrivato il momento di aggiustare il colore, fare qualche meches e una piega insolita? Ecco a voi la parrucchiera per donna a Vicenza all'interno del salone Primo Piano!
Nel nostro centro troverete sia l'estetista che la parrucchiera per donna e uomo a Vicenza, quindi siamo pronti a prenderci cura di voi a 360 gradi. Oggi parliamo di look e di capelli, per tutte le ragazze e le signore che vogliono cambiare aspetto in vista dell'estate, avete già le idee chiare oppure approfittate dell'esperienza e della bravura della nostra parrucchiera per donna a Vicenza e vi fate consigliare qualcosa, in base anche al vostro incarnato e alla forma del viso?
Noi vi possiamo garantire che tutti i prodotti che utilizzano le nostre professioniste sono di ottima qualità, sicuri e certificati. Potete fidarvi quindi delle esperte di Primo Piano ed abbandonarvi al loro lavoro. Vi proponiamo taglio, piega, colore, meches, trattamenti anticaduta, permanente, stiratura e acconciature... tutto quello che desiderate, siamo a vostra disposizione!
Seguiteci anche sulla pagina Facebook del nostro centro estetico, la nostra parrucchiera per donna a Vicenza vi mostrerà tante immagini relative a nuovi tagli, nuove mode, corsi di formazione e tendenze del momento! Contattateci per un appuntamento.
 




20/04/2017 Bella stagione in arrivo, vi aiuta la nostra parrucchiera per donna a Vicenza

20/07/2015 Parrucchiera per donna: acconciature per l'estate

20/06/2016 Parrucchiera per donna a Vicenza: segreti per l'esposizione al sole

20/04/2015 Primo Piano, centro estetico a Vicenza per uomo e donna