Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera per donna a Vicenza: addio ai capelli spenti

Parrucchiera per donna a Vicenza: rivoluzioniamo il look per le feste, svegliamoci al mattino soddisfatte del nostro aspetto senza litigare con la spazzola


Pubblicato il 28 Novembre 2018
Quante di voi si svegliano la mattina chiedendosi come potrebbero migliorare la propria acconciatura? Capelli che vanno dove vogliono, spenti, poco luminosi, ribelli che, purtroppo, influenzano negativamente anche la scelta dell'outfit e la nostra autostima. E' arrivato il momento di prendervi un'ora libera e recarvi dalla parrucchiera per donna a Vicenza presso Primo Piano.
Sono in arrivo anche le festività di Natale, non vorrete farvi trovare sottotono da parenti e amici che non vedete da tempo! Sciogliete la coda che oramai appare sempre sulla vostra testa e lasciate fare alla nostra parrucchiera, occorre studiare un nuovo look che sia comodo e pratico ma anche d'effetto!
Cosa potremmo consigliarvi? Un taglio alla moda e un colore diverso, una permanente per muovere la vostra chioma oppure una lisciatura per disciplinare i capelli, o ancora meches abbastanza naturali per illuminare e trattamenti specifici per ridare energia e corpo. Queste sono solo alcuni dei servizi che potremmo proporvi, ma tutto avverrà dopo aver ascoltato le vostre esigenze e studiato prima il vostro viso e poi i vostri capelli.
Ci teniamo a precisare che nel nostro salone di bellezza utilizziamo esclusivamente prodotti di altissima qualità e professionali, sicuri per la vostra salute, delle migliori marche nel settore. Se a questo aggiungiamo la grande competenza ed esperienza della nostra parrucchiera, delle nostre estetiste e del nostro barbiere, il gioco è fatto.
Venite a conoscerci, vi aspettiamo presso il salone Primo Piano Bellezza a Vicenza. Chiamate per prendere appuntamento con la parrucchiera per donna che rivoluzionerà il vostro look.
 




28/12/2014 Parrucchiera per donna a Vicenza: anno nuovo, taglio nuovo!

28/04/2017 Parrucchiere a Vicenza: amate i tagli classici o quelli sbarazzini?

28/04/2015 Primo Piano, centro estetico a Vicenza per uomo e donna

28/10/2015 Parrucchiera da donna a Vicenza: la caduta stagionale