Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Nail art Vicenza per l'ultimo dell'anno!

Nail art Vicenza in tema natalizio: tante idee per festeggiare il capodanno con delle unghie...in tema!


Pubblicato il 29 Dicembre 2015
Per il capodanno dobbiamo essere veramente bellissime... un'acconciatura particolare, un vestito alla moda e non può mancare una nail art all'altezza della situazione, in tema con il grande festeggiamento! Il nuovo anno sta per arrivare e dobbiamo essere pronte ad accoglierlo nel migliore dei modi.
La nostra estetista vi propone qualche idea di nail art a Vicenza per le feste ed in particolar modo per il Capodanno. Come ben sappiamo, il ROSSO è una garanzia e come base vi consigliamo questa tinta molto brillante, di buon auspicio. Dopodichè voi potrete liberare la fantasia ed arricchirla come preferite: degli strass molto luminosi, dei disegni a mano libera che riproducono i fuochi d'artificio, adesivi con raffigurati dei pacchetti regalo... le opportunità sono veramente infinite.
E' importante presentarsi bene in un'occasione come questa. Se siete invitate a cena, se organizzate una festa a casa vostra, se vi ritroverete in una piazza a cantare e ballare o ancora in un locale esclusivo... le mani devono essere necessariamente curate, così come il trucco e l'acconciatura. Prendete appuntamento qualche giorno prima per fare la vostra nail art a Vicenza presso il centro estetico Primo Piano. Contattateci con anticipo, in modo tale da riservare il vostro spazio e non rischiare di arrivare all'ultimo momento.
Nella speranza di rinnovare i nostri migliori auguri di persona, durante la seduta di nail art a Vicenza, un buonissimo 2016 a tutti voi.




29/12/2016 Make up a Vicenza per la festa di Capodanno!

29/01/2014 Nail Art a Vicenza presso il salone Primo Piano

29/04/2015 Nail art a Vicenza: creatività e sicurezza

29/07/2014 Nail Art a Vicenza: una professionista a vostra disposizione