Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Massaggi a Vicenza: in forma per l'estate!

Massaggi a Vicenza per tonificare il corpo dopo il lungo inverno... passate al nostro centro estetico!


Pubblicato il 01 Marzo 2016
Sotto quei maglioni, quelle felpe extra-size e i pantaloni lunghi... che ne pensate della vostra linea? E' ora di guardarsi allo specchio, la bella stagione sta per arrivare e non dobbiamo farci cogliere impreparati. Sareste pronte domani per un pantaloncino corto o una minigonna? E voi, uomini, sareste pronti domani per una canotta attillata? E' arrivato il momento di prendersi cura del proprio corpo!
Il centro estetico a Vicenza Primo Piano vi accoglie con numerosissimi servizi per voi: cerette, solarium, depilazioni, trattamenti per i capillari, pulizia del viso ed anche massaggi a Vicenza. Oggi parliamo proprio dei trattamenti per il corpo del nostro centro benessere.
Come ben saprete, le tipologie di massaggio sono infinite, a seconda delle vostre esigenze studieremo dei particolari trattamenti: anticellulite, drenante, tonificante, rassodante, rilassante, modellante... di tutto e di più! Le caratteristiche comuni a tutti questi massaggi a Vicenza svolti da Primo Piano sono: l'uso di prodotti di altissima qualità, tra tutti Alfaparf, Ethical Beauty e Lift-Vital e la bravura delle nostre estetiste, sempre aggiornate e professionali.
Non aspettate troppo tempo, passate al nostro centro estetico per prenotare i vostri massaggi a Vicenza per la primavera e farvi trovare in forma sempre! E' importante dedicarsi del tempo, qualche coccola in più non fa mai male... vi aspettiamo!
 




01/04/2017 Massaggi a Vicenza: la promozione ADDOME per gli uomini

01/09/2016 Massaggi a Vicenza: il relax è necessario!

01/09/2015 Massaggi a Vicenza dopo l'estate

01/08/2017 Massaggi a Vicenza per chi è rimasto in città