Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Make up a Vicenza: le tendenze dell'inverno

Make up a Vicenza: come in inverno cambia il vostro guardaroba, deve mutare anche il modo di truccarsi.


Pubblicato il 25 Ottobre 2016
L'inverno è decisamente arrivato... le prime piogge e soprattutto il freddo pungente di questi ultimi giorni ci ricorda di prendere dall'armadio tutti i vestiti più pesanti, benvenuta stagione fredda! Chi di voi ama l'inverno? Effettivamente, la cioccolata calda sotto la coperta, le tantissime feste nel periodo di Natale, le vacanze sulla neve... sono tutte cose niente male!
Oggi parliamo di make a Vicenza invernale, esattamente come cambiamo il nostro modo di vestirci e il guardaroba, anche il trucco deve mutare per la stagione. Se in estate lasciamo libera la fantasia e i colori più accesi, ora è tempo di utilizzare tinte più scure, rendendo tutto più raffinato ed elegante. Cosa ci dice la moda? Quale saranno le tendenze del make up a Vicenza del 2016-2017? Gli occhi saranno i veri protagonisti dell'inverno con una particolarità: il colore metallico. Guadagnano terreno i colori ocra, i beige e i marroncini opaco, mentre perdono di popolarità l'azzurro e il rosa pastello. Per quanto riguarda le labbra, le passerelle ci indicano tutte le tonalità dei petali; non dimentichiamo di illuminare il viso con giochi di luci ed ombre ben studiati.
Primo Piano Bellezza è un grande salone di bellezza con un'estetista specializzata in trucco e make up a Vicenza. Potrete rivolgervi a lei per qualsiasi evento, situazione, book fotografico o semplicemente per trovare le soluzioni quotidiane che vi faranno sentire sempre bellissime. Contattateci per prendere appuntamento!
 




25/08/2015 Make up a Vicenza: feste, matrimoni o grandi eventi?

25/08/2016 Make up a Vicenza: cosa è e come funziona l'acqua micellare?

25/05/2014 Make up a Vicenza: qualche consiglio essenziale

25/12/2014 Make up a Vicenza per un Capodanno da urlo!