Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Make up a Vicenza con ARTDECO

Primo Piano Bellezza, esperti in make up a Vicenza. Vi presentiamo i nostri prodotti ARTDECO


Pubblicato il 20 Novembre 2013
Una donna quanto si sente bella e si sente a proprio agio con il suo corpo è molto più sicura di sé e ha più possibilità di avere successo. É molto importante che trovi un equilibrio per essere serena ed affrontare la quotidianità. Ovviamente a dare una mano c'è il trucco, il segreto di ogni donna per nascondere occhiaie, punti neri, arrossamenti e piccoli difetti.
Trovare il giusto make up non è assolutamente semplice. Occorre studiare bene la luce del viso, la forma, i colori... ed ovviamente occorre adattarlo all'occasione (sarà infatti diverso per un appuntamento di lavoro, per una serata romantica o una nottata in discoteca per esempio!). Se volete affidarvi ad esperti del make up a Vicenza e trovare il giusto equilibrio rivolgetevi a Primo Piano, uno dei migliori centri estetici della città.
Nel nostro salone ci sono esperti del trucco e del parrucco che potranno rendervi delle vere principesse, utilizzando semplicemente la loro competenza e prodotti di altissima qualità. Infatti per il nostro make up a Vicenza utilizziamo i prodotti ARTDECO, una linea davvero speciale, sempre aggiornata, adatta a tutte le moderne esigenze della donna.
Innanzitutto, tutti i prodotti hanno una durata molto più lunga, la quale vi permetterà di essere sempre perfette durante tutta la giornata. Secondo poi, tutto è personalizzabile, anche i colori, a seconda delle vostre preferenze e del vostro viso. Non meno importante è la linea per nascondere le imperfezioni, opacizzante e specifica, per un risultato uniforme e luminoso.
Scopri tutti i prodotti ARTDECO per un Make up a Vicenza da urlo!
 




20/02/2014 Make Up a Vicenza? Presso il salone Primo Piano!

20/10/2014 Make up a Vicenza quotidiano e per eventi speciali

20/08/2016 Make up a Vicenza: cosa è e come funziona l'acqua micellare?

20/08/2015 Make up a Vicenza: feste, matrimoni o grandi eventi?