Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Estetista a Vicenza: il peeling

Estetista a Vicenza presso Primo Piano: peeling per la pelle, senza rischi!


Pubblicato il 10 Ottobre 2017
Quante volte abbiamo sentito parlare di peeling? Ma sappiamo veramente di cosa si tratta? La nostra estetista a Vicenza ci spiega di cosa si tratta.
Nel nostro centro estetico proponiamo tantissimi trattamenti che riguardano il mondo del peeling, ovvero tecniche per eliminare lo strato più esterno della pelle costituito da cellule oramai cheratinizzate. Questo provoca un sensibile miglioramento della cute, già dalla prima seduta. Attenzione però, un peeling superficiale accelera il naturale ricambio delle cellule, mentre uno più profondo può causare anche infiammazioni della cute, talvolta molto profonde e gravi. Questi trattamenti, fatti da una professionista come la nostra estetista a Vicenza, vi daranno risultati eccezionali e duraturi, senza alcun tipo di rischio.
Rivolgetevi alla nostra estetista a Vicenza per trattamenti al viso e al corpo rigeneranti, esfolianti, drenanti, antiage, rilassanti e quant'altro. Contattateci per avere informazioni senza impegno e per prenotare le vostre sedute dalla nostra estetista a Vicenza. Ricordate, prendersi cura del proprio corpo porta benefici all'anima, provare per credere!




10/05/2015 Estetista a Vicenza: i trattamenti del nostro salone di bellezza

10/08/2016 Un'estetista a Vicenza che può farvi sentire subito meglio

10/09/2016 Manicure a Vicenza, cura e benessere delle vostre mani

10/06/2016 Make up a Vicenza per l'estate: 5 consigli utilissimi