Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Un centro estetico a Vicenza è importante anche d'inverno

E' importante prendersi cura di sé anche in inverno presso il nostro centro estetico a Vicenza


Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Il freddo è decisamente arrivato! Dopo un bellissimo e caldo settembre, le temperature si sono abbassate e sono ricomparsi i magliocini, i giubbotti e i pantaloni lunghi. Se pensate che un centro estetico a Vicenza può esservi d'aiuto solo in estate, sbagliate... anche durante la stagione fretta è fondamentale! Perchè?
Innanzitutto il nostro centro estetico a Vicenza Primo Piano è anche centro d'abbronzatura, quindi vi aiuterà a mantenere il colorito estivo per più tempo possibile, sempre gradevole. Secondo poi, anche se gambe e braccia sono più coperte, la depilazione è essenziale per tutti, non solo per chi fa attività fisica in palestra o svolge sport che necessitano di pantaloncini e canotte. Non sottovalutate poi il freddo, per la vostra pelle (soprattutto nelle parti più esposte come mani e viso) è d'obbligo ricevere prodotti specifici e rigeneranti anti-freddo, per dare energia e tono.
Il nostro centro estetico a Vicenza si compone di tre grandi aree: estetica, parrucchiera e barberia old style, ci rivolgiamo a donne e uomini di qualsiasi età, per tantissimi trattamenti ultra efficaci dai risultati visibili! Vi aspettiamo, contattateci per prenotare, gli orari d'apertura li trovate navigando sul nostro sito internet ufficiale.




17/11/2016 Manicure a Vicenza: curate le vostre mani in inverno!

17/09/2015 Parrucchiera uomo a Vicenza: la tendenza per l'inverno

17/11/2017 Acconciatura sposa d'inverno a Vicenza

17/10/2017 Parrucchiera per donna a Vicenza: taglio e colore dell'inverno 2017