Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Trattamenti anticellulite a Vicenza MONOCELL

Nuovissimi Trattamenti anticellulite a Vicenza: elettroporazione e micromassaggio vibrante


Pubblicato il 24 Settembre 2014
Che cosa è la cellulite? È una condizione alterata dello strato sottocutaneo, ricco di cellule adipose e di liquidi accumulati tra le cellule. Questa è una vera e propria malattia in quanto modifica l'equilibrio del sistema venoso e linfatico, provocando rallentamento del flusso sanguigno e ritenzione dei liquidi da parte dei tessuti.
Primo Piano è un grande centro estetico che vi propone innovativi trattamenti anticellulite a Vicenza. É fondamentale contrastare questa malattia, noi vi presentiamo dei prodotti e delle tecniche d'avanguardia e di sicuro successo! Ecco a voi i trattamenti anticellulite a Vicenza MONOCELL, in promozione presso il nostro studio.
In cosa consistono? Il micromassaggio vibrazionale e la dermoelettroporazione preparano e veicolano il trattamento per l'adiposità localizzata composto da: crema intensiva che non unge e penetra in profondità, gel intensivo elettroporabile, estratto di laminaria per l'apporto di sali minerali, estratto di celosia cristata per stimolare l'attività lipolitica, estratto di prunellas vulgaris per l'elasticità e il tono della pelle nelle zone colpite e tante altre sostanze utili che sicuramente le estetiste specializzate sapranno indicarvi.
Non aspettate che sia troppo tardi, venite a scoprire questi trattamenti anticellulite a Vicenza presso Primo Piano. Soprattutto per una donna mantenersi bella e fresca è importante, una importante dose di autostima! Questi trattamenti anticellulite a Vicenza avranno grandi risultati!

 




24/03/2018 Massaggi anticellulite a Vicenza: risultati SICURI

24/07/2015 Trattamenti anticellulite a Vicenza: non rinunciate alla bella stagione

24/12/2014 Trattamenti anticellulite a Vicenza davvero efficaci!

24/11/2015 Trattamenti anticellulite a Vicenza