Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera da uomo Vicenza, un servizio a 360 gradi

Parrucchiera da uomo Vicenza: taglio, colore, trattamenti anticaduta... ed anche baffi e barba!


Pubblicato il 29 Marzo 2019
Uomini, finalmente è arrivata la primavera... che ne dite di rivedere un poco il vostro look? Prendete appuntamento con la nostra parrucchiera per uomo a Vicenza presso Primo Piano e fatevi dare tanti consigli utili per ringiovanirvi e prepararvi all'estate!
Oramai il tabù degli uomini che non si possono rivolgere alla parrucchiera e all'estetista è definitivamente caduto, anzi è quasi più il genere maschile che frequenta i saloni di bellezza. Curarsi, prendere del tempo per il proprio corpo e ridefinire il proprio aspetto è molto importante anche per il sesso forte... quindi rivolgetevi senza alcun problema alla nostra parrucchiera da uomo a Vicenza, specializzata in tagli e trattamenti per i capelli per gli uomini.



Servizi Only for Man

Se per il taglio, la piega e l'acconciatura il servizio è praticamente il medesimo, quello che si differenzia profondamente è la colorazione per uomo. Se la donna necessità di un colore coprente, uniforme, che non lascia assolutamente traspararire i segni dell'età e qualche capello bianco, per l'uomo questo diventa un punto di forza. Abbiamo selezionato delle colorazioni assolutamente sicure che donano ai capelli un effetto naturale melange, una sorta di brizzolato ma controllato per dare una certa immagine dell'uomo. Per questo servizio utilizziamo prodotti Alfaparf, marchio leader nel settore della cosmesi in Europa.


Dai capelli alla barba, un passo!

Accanto alla nostra parrucchiera uomo a Vicenza, troverete un meraviglioso barber corner, una barberia Old Style molto particolare e all'avanguardia, per completare così il nuovo look. Un taglio a barba e baffi, un bel trattamento energizzante e rigenerante per il vostro viso e una nuova acconciatura. Cosa chiedere di più? Solo così potrete dire addio all'inverno e buttarvi in questa caldissima primavera.


Un consiglio dalla nostra parrucchiera per uomo

In vista dell'estate, nella quale sole, cloro e acqua salata del mare i vostri capelli saranno messi profondamente a dura prova, iniziate dei trattamenti specifici per la vostra chioma, in modo tale da non ritrovarvi a settembre con capelli spenti, sciupati, senza energia e con grandi problemi di caduta. Cosa fare? E' molto semplice:
1 – prima dell'esposizione al sole applicate una crema speciale per i capelli, in modo tale da proteggerli esattamente come fate con la pelle. In questo modo potrete godervi le vacanze al mare senza alcun pensiero;
2 – in un periodo di stress per i capelli come questo, nel quale tendono a diventare più grassi in fretta, utilizzate uno shampoo delicato e purificante, per non aggredire ulteriormente il cuoio capelluto;
3 – sì alle maschere, soprattutto quelle nutrienti ed energizzanti. Questi impacchi (che ricordiamo devono essere tenuti in posa dopo lo shampoo) sono utilissimi per rinforzare il capello, per riparare la struttura e per mantenere il colore il più a lungo possibile.

Vi aspettiamo in salone, la nostra parrucchiera per uomo a Vicenza è pronta per voi!
 




29/08/2015 Parrucchiera da uomo a Vicenza: moda estate 2015

29/12/2015 Parrucchiera per uomo a Vicenza: i servizi For Man

29/10/2013 Parrucchiera per uomo a Vicenza

29/10/2014 Parrucchiera uomo a Vicenza, servizi d'eccellenza