Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Manicure a Vicenza: forme e colori per l'estate 2018

Manicure a Vicenza: trattamenti curativi e poi colore, tanto colore per le vostre unghie!


Pubblicato il 25 Aprile 2018
Arriva l'estate, ora più che mai una bella manicure e una curata nail art sono fondamentali! Ci prepariamo per le vacanze, i viaggi, le feste fino a tarda notte e quant'altro... apparire perfette è essenziale e se riusciamo ad esserlo con il minimo del tempo e della fatica è ancora meglio. Il nostro centro estetico propone prima di tutto una manicure a Vicenza curativa, quindi che risolve prima tutte le problematiche delle vostre mani e delle vostre unghie, dopodichè una favolosa e spumeggiante nail art con tutti i colori e le decorazioni di tendenza per i mesi caldi del 2018.
Quali indicazioni possiamo darvi, che ci arrivano dal mondo della moda?
La manicure per l'estate 2018 premia le unghie LUNGHISSIME e le unghie a MANDORLA, la forma quella appuntita per capirci. Ci teniamo a sottolineare però che la semplicità è sempre di moda, quindi scegliendo anche la forma naturale non sarete mai demodée! Detto questo, passiamo ai colori, il ROSSO è il “must have” adatto a qualsiasi situazione, subito dopo arrivano gli smalti brillanti (verde intenso, fuxia e azzurro) e gli sfumati.
La nostra estetista saprà prendersi cura di voi. Inizierà con i trattamenti per le mani di cui avete bisogno per poi passare alla creatività e alla colorazione delle unghie, per una manicure a Vicenza completa a 360 gradi. Come prendere appuntamento? E' molto semplice, chiamateci o contattateci... sul nostro sito internet troverete gli orari d'apertura del salone di bellezza.




25/05/2017 Nail art a Vicenza: i consigli per l'estate tra colori e tendenze

25/09/2016 Manicure a Vicenza, cura e benessere delle vostre mani

25/07/2016 Manicure a Vicenza... per uomini!

25/05/2014 Manicure a Vicenza: trattamento curativo con i prodotti TNS