Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Manicure a Vicenza per le feste natalizie

Una manicure a Vicenza per le feste? Diventerà un appuntamento fisso al quale non potrete rinunciare.


Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Per le festività di Natale, fatevi trovare bellissime, a partire proprio dalle vostre mani. Ciò che colpisce di più, a prima vista, sono sicuramente l'acconciatura e le mani... prenotate presso Primo Piano una bella manicure a Vicenza e una seduta con la nostra parrucchiera professionale. Oggi in particolar modo, parliamo con la nostra estetista che vi spiega quanto sia importante prendersi cura delle proprie mani, soprattutto in inverno.
Il freddo, i continui cambiamenti di temperatura, i detersivi usati per la pulizia della casa... tutto questo fa delle vostre mani dei facilissimi bersagli, quante di voi lamentano una pelle secca e rovinata, i classici tagli dovuti alle temperature rigide, arrossamenti vari dovuti all'aggressione delle sostanze chimiche? Per non parlare poi dello smalto, che, quando riuscite a metterlo tra una faccenda e l'altra, si sbecca dopo 10 minuti. Una manicure a Vicenza può risolvere tutti questi problemi, a partire dalla cura della pelle e delle unghie, fino ad arrivare all'estetica con una bella ricostruzione unghie e uno smalto semipermanente o in gel.
Per queste feste concedetevi un'oretta di puro relax con la nostra estetista, prenotate una manicure a Vicenza nel nostro centro estetico recentemente rinnovato... diventerà un appuntamento fisso al quale non potrete più rinunciare.




12/10/2014 Un centro estetico a Vicenza per sentirvi belle sempre...

12/10/2017 Manicure a Vicenza per Halloween

12/04/2018 Manicure a Vicenza: forme e colori per l'estate 2018

12/12/2014 Prodotti Alfaparf, un'ottima idea regalo per Natale!