Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Il barbiere a Vicenza per un taglio perfetto

Pompadour o Ivy League? Ogni taglio corrisponde ad una personalità per il parrucchiere di Vicenza


Pubblicato il 13 Giugno 2018
Stai cercando un barbiere a Vicenza che sappia accontentare tutte le tue richieste? Rivolgiti ai professionisti di Primo Piano! Il centro estetico si occupa infatti sia della cura del corpo della donna che dell'uomo, offrendo servizi di massaggio, trucco, ricostruzione unghie, trattamenti antiage, pulizia viso, depilazione e hairstyle per entrambi i sessi e per tutte le età.
Preferisci uno stile classico o sbarazzino? Pensi a qualcosa di moderno o ad un aspetto retrò? Qualsiasi sia la tua aspettativa, la soddisferemo! Utilizzando prodotti di ottima qualità per la cura e lo stile del capello, provenienti dall'Inghilterra e prodotti da un'azienda leader nel settore, il barbiere di Vicenza si occuperà del tuo aspetto e darà nuova vita alla tua chioma.
Il taglio Pompadour, ad esempio, è perfetto se vuoi evocare il fascino dell'uomo di una volta, quello a cui tutte le donne cadrebbero ai piedi: rasato ai lati con sfumatura leggera, ed un ciuffo più voluminoso sulla sommità della testa, è adatto a chi ha un viso squadrato o tondo perchè allunga le proporzioni e sfina il volto. Ma il tuo barbiere a Vicenza ti consiglierà un Ivy League se, invece, sogni un aspetto bon ton: riga al lato e lunghezza media sfumata, ordinato e composto, decisamente giusto per occasioni formali di lavoro o cene impegnative con parenti o collaboratori.
Questo secondo taglio si adatta meglio ad un viso largo o di grandi dimensioni.
Se sei curioso di sperimentare, queste e molte altre proposte ti aspettano nel salone del barbiere a Vicenza: prenota un appuntamento!
 




13/11/2017 Barbiere a Vicenza: look per le feste di Natale

13/11/2015 Barbiere a Vicenza: cura della barba e del viso

13/01/2016 Barbiere a Vicenza, la moda continua nel nuovo anno!

13/08/2015 Barbiere a Vicenza: non fatevi impaurire dal caldo!