Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Barbiere a Vicenza: look per le feste di Natale

Il nostro barbiere a Vicenza vi aspetta per sistemare viso e barba prima delle feste natalizie


Pubblicato il 28 Novembre 2017
Uomini, chi di voi ha bisogno di una sistemata alla barba per le feste? Oramai dicembre è alle porte, inizia il periodo delle festività, dello shopping sfrenato, delle cene con gli amici e degli incontri con i parenti che non vedete da tanto tempo... fatevi trovare in forma! Il nostro barbiere a Vicenza vi aspetta con grande entusiasmo per prendersi prima di tutto cura di voi, poi per rinnovare il vostro look!
Come sicuramente sapete, la barba ha bisogno di una particolare cura per non provocarvi fastidio, allergie, per far sì che non pruda, per mantenerla pulita e morbida. Più cresce, più sono importanti i trattamenti quotidiani e non. All'interno del salone Primo Piano a Vicenza è presente anche un barbiere Old Style che vi proporrà prodotti eccezionali, trattamenti specifici per i problemi che avete riscontrato e, perchè no, un taglio particolare.
Si avvicina il Natale, si avvicina l'ultimo dell'anno... forza! Prenotate una seduta con il nostro barbiere a Vicenza, coccolatevi, rilassatevi tra un massaggio e una maschera per la vostra bellezza. Noi vi aspettiamo nel nostro negozio completamente rinnovato!
Anzi, come ogni anno, consigliamo a chi ancora non sa cosa regalare ad una amica/o oppure ad una mamma o papà di venire nel nostro centro e regalare un trattamento, che sia dalla nostra parrucchiera, dalla nostra estetista o dal nostro barbiere a Vicenza!




28/12/2017 Barbiere a Vicenza, un corner old style

28/08/2015 Barbiere a Vicenza: non fatevi impaurire dal caldo!

28/12/2016 Tantissimi auguri dal centro estetico a Vicenza Primo Piano

28/12/2017 Benvenuto dicembre, dal nostro centro estetico a Vicenza