Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Acconciatura da sposa a Vicenza: particolare o semplice?

Acconciatura da sposa a Vicenza, come essere perfette il giorno del proprio matrimonio.


Pubblicato il 23 Aprile 2014
Il giorno del proprio matrimonio, la sposa desidera essere perfetta. Tralasciando tutti gli aspetti organizzativi della cerimonia che sicuramente avrete pianificato con cura, passiamo al trucco e all'acconciatura da sposa a Vicenza. Raccolto, semi raccolto o sciolti? Al naturale, con fiori di decorazione o con perline applicate? Questi capelli, come vogliamo pettinarli?
Ovviamente ogni viso ha le sue particolarità, c'è chi sta meglio con una bella acconciatura alta e chi invece si preferisce naturale, senza troppi decori, con i capelli che scendono sulle spalle. Alcune donne vogliono essere diverse il giorno del matrimonio quindi sperimentare qualche acconciatura da sposa a Vicenza particolare... altre invece vogliono essere comode e semplici, preferendo quindi qualcosa di ricercato ma non troppo.
Rivolgetevi a Primo Piano, un salone di bellezza perfetto per le occasioni come questa! All'interno del nostro negozio troverete una parrucchiera per l'acconciatura da sposa a Vicenza e un'estetista per il trucco e tutte le altre cose. Cosa chiedere di più? Un salone che si occuperà di rendervi perfette per il giorno più bello della vostra vita.
Contattateci per prendere un appuntamento e venire a fare qualche prova di acconciatura da sposa a Vicenza, sicuramente tra le proposte delle nostre professioniste ci sarà quella che vi farà innamorare. Vi aspettiamo!
 




23/01/2014 Acconciatura da sposa a Vicenza, sentitevi principesse vere!

23/08/2017 Una o più prove per l'acconciatura da sposa a Vicenza

23/04/2015 L'acconciatura da sposa a Vicenza: proposte di Primo Piano

23/10/2013 Acconciatura da sposa a Vicenza: Primo Piano!